Cialda per decorazione di torte.
Soggetto: Winnie the Pooh.
Materiale: Ostia.
Misura: Ø 20 cm.
Ingredienti: fecola di patate, acqua, olio di oliva. Inchiostro alimentare: acqua, glicerina E422, coloranti: nero brillante E151, giallo tramonto E1520, giallo chinolina E104; conservanti: propandiolo 1,2 E1520, acido citrico E330. Non contiene allergeni.
Grazie a questa bellissima decorazione potrete abbellire al meglio le vostre creazioni di pasticceria per tutti i tipi di cerimonie e render loro dolcissime e coloratissime.
Il soggetto di questo adorno è Winnie the Pooh, un personaggio tratto da una serie di romanzi scritti da Alan Alexander Mill il cui protagonista è un giovane orsacchiotto antropomorfo che vive nel Bosco dei 100 Acri assieme ad altri peluches di nome Tigro, Ih-Oh, Cangu e Pimpi.
Divertitevi dunque a rendere i vostri dolci ancor più gustosi e saporiti cosicché possiate lasciare a bocca aperta tutti gli invitati del vostro evento!