Sei già un nostro cliente?
Effettua l'accesso
Nome Utente
Password
Entra
Password dimenticata??
Sei un nuovo cliente? Registrati subito!
SITO
0
  € 0,00 

IL TUO CARRELLO

    
Totale: € 0,00
IVA incl.
Svuota Vai al carrello
HOME » SPEDIZIONI E COSTI

GUIDA AGLI ACQUISTI

Spedizioni e costi

Costo del trasporto
Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto.

E' previsto un contributo spese di € 6,90 anche per acquisti multipli.

Le spese di trasporto sopra descritte si riferiscono alle spedizioni effettuate in Italia.

Spedizione
Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere GLS.
In caso di assenza del Cliente, il corriere farà un secondo tentativo il giorno successivo. Se anche questa volta il destinatario risulta assente, il pacco verrà lasciato in giacenza presso l'ufficio postale di zona. La giacenza è gratuita e ha una durata massima di sette giorni. Decorsi i sette giorni senza che il destinatario sia andato a ritirare il pacco, questo verrà reinviato a Tuttoperlafesta.it. In tal caso il Cliente sarà comunque tenuto a pagare le spese di spedizione di andata e di ritorno.

Tempi di consegna
Consegna in 28/48 ore. Per le Isole consegna in 48/72 ore (esclusi sabato e domenica).

I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti. I tempi di consegna indicati sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale.

Ricevimento della merce
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva di controllo merce'' sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, immediatamente via raccomandata a.r., a: Grag Srl - v.le Andrea Costa, 14, 40026, Imola (BO).

Attenzione: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o dannegiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento a GRAG S.R.L. ma esclusivamente al corriere.

Inoltre precisiamo che la seguente dicitura “Collo integro accetto con riserva di controllo” non viene presa in considerazione dal corriere che quindi non accetta reclami o danni, pertanto il controllo deve essere fatto sul momento con il corriere. Eventuali anomalie occulte (es.: furti o mancanze), dovranno essere segnalate per iscritto con raccomandata a.r. indirizzata a GRAG S.R.L. entro sette giorni lavorativi. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

track