Cialda per decorazione di torte.
Soggetto: Gli Autogol
Materiale: Ostia / Wafer
Misura: 20x30 cm
Ingredienti: Amido di patate, amido di mais, lecitina di soia, acqua, umettante: e422, coloranti: e102, e122, e133, acidificante: e330, conservante: e202.
Senza glutine.
Grazie a questa bellissima decorazione potrete abbellire al meglio le vostre creazioni di pasticceria per tutti i tipi di cerimonie/compleanni e render loro dolcissime e coloratissime.
Gli Autogol sono un trio di influncer digitale che ha un profilo Instagram attivo. Al momento, hanno circa 2903788 followers instagram e si classificano al 37 posto nelle classifiche totali dei seguaci di instagram.
Divertitevi dunque a rendere i vostri dolci ancor più gustosi e saporiti cosicché possiate lasciare a bocca aperta tutti gli invitati del vostro evento!