Cialda per decorazione di torte.
Soggetto: Il Re Leone
Materiale: Ostia / Wafer
Misura: Ø 20 cm
Ingredienti: Amido di patate, amido di mais, lecitina di soia, acqua, umettante: e422, coloranti: e102, e122, e133, acidificante: e330, conservante: e202.
Senza glutine.
Grazie a questa bellissima decorazione potrete abbellire al meglio le vostre creazioni di pasticceria per tutti i tipi di cerimonie/compleanni e render loro dolcissime e coloratissime.
Il film racconta la storia di Simba, un giovane leone che dovrà prendere il posto di suo padre Mufasa come re. Tuttavia, dopo che Scar, lo zio di Simba, uccide Mufasa, il principe deve impedire allo zio di conquistare le Terre del Branco e vendicare suo padre.
Divertitevi dunque a rendere i vostri dolci ancor più gustosi e saporiti cosicché possiate lasciare a bocca aperta tutti gli invitati del vostro evento!