Cialda per decorazione di torte.
Soggetto: Sherlock.
Materiale: Ostia.
Misura: 20 x 30 cm.
Ingredienti: Amido di patate, amido di mais, lecitina di soia, acqua, umettante: e422, coloranti: e102, e122, e133, acidificante: e330, conservante: e202.
Grazie a questa bellissima decorazione potrete abbellire al meglio le vostre creazioni di pasticceria per tutti i tipi di cerimonie e render loro dolcissime e coloratissime.
Il soggetto di questa cialda è la serie "Sherlock", ambientata in età contemporanea, all'interno della quale vengono narrate le vicende del veterano di guerra John Watson che faticando a tornare alla vita sociale decide, sotto suggerimento di un amico, di condividere un appartamento con una persona, uno dei migliori detective di Londra, Sherlock Holmes.
Divertitevi dunque a rendere i vostri dolci ancor più gustosi e saporiti cosicché possiate lasciare a bocca aperta tutti gli invitati del vostro evento!